Racconti erotici di Miss Serena
Pagina profilo di Miss Serena. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 279 racconti erotici i quali sono stati letti 1.2M volte.
Miss Serena ha ricevuto un totale di 1K voti, realizando un voto medio di 6.
Orgescritto il
2021-10-071.9K
visitevalutazione
3
L'avvocatessa - cap 22Carla mi diede un appuntamento per prendere insieme un aperitivo, e volli cogliere l'occasione per togliermi una curiosità che avevo da qualche tempo.
"Quando sono venuta da te per la prima volta, hai quasi fatto a gara con Daniela per chi si fosse scopata più professori." le dissi come se quello fosse un normale argomento di discussione "Compreso Pescalini, che all'epoca per me era un modello di rettitudine."
"Rettitudine un paio di palle." mi rispose interrompendomi "Per come la vedo ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2021-10-044.8K
visitevalutazione
6
Tony - cap 2L’esperienza con Miranda m’aveva lasciato per certi aspetti sconvolto, anche se non era stato il mio primo rapporto etero, era stata l’unica occasione in cui una donna m’avesse fatto godere.
Cercai però di non pensarci, anche perché in fondo non avevo fatto certo il maschio, ma non passarono che pochi giorni, che lei mi chiamò fissando un appuntamento in un bar vicino a casa mia.
Quando la vidi entrare capii che il vestire in modo appariscente ...tempo di lettura 13 mingenere
Bisexscritto il
2021-10-041.9K
visiteL'avvocatessa - cap 21Andai da Flora senza sapere in alcun modo cosa voleva da me, ma del resto tutto quello che avevo ottenuto sino a quel giorno come avvocato era di fatto merito suo, e non potevo certo tirarmi indietro solo perchè una volta mi aveva fatta prostituire. Mi accolse un uomo di colore, in un impeccabile vestito nero, che mi portò in salotto dove m'aspettava Flora. “Lascia che ti dica quanto mi dispiace per la perdita di Manlio.” mi disse dandomi un ...tempo di lettura 9 mingenere
Esibizionismoscritto il
2021-09-294.9K
visitevalutazione
10
Tony - cap1Prologo
Non avrei mai creduto che una donna potesse farmi godere, io gay dichiarato per di più quasi sempre passivo. Nella mia condizione di single con un discreto successo professionale, le occasioni non mi mancavano di certo, e ciò mi permetteva di poter fare anche una certa scelta, per quelli che spesso si rivelavano solo compagni di una bella serata. Amavo donare tutto me stesso in cambio di un bel cazzo d'assaporare prima in bocca e poi nel culo, ma ...tempo di lettura 11 mingenere
Bisexscritto il
2021-09-292.8K
visiteUna ragazza da punire parte terzaMi ci vollero alcuni giorni per far sparire i segni della mia ultima punizione, ed ogni volta che mi spalmavo l'unguento finivo sempre col masturbarmi ripensando a quei momenti. Non sapevo più cosa credere avendo ormai capito che godevo nell'essere sottomessa, punita, umiliata. Una sera uscii con un ragazzo con la chiara idea di fare del sesso, cosa che accadde, ma tornai nella mia stanza delusa anche se lui si diede da fare nel migliore nei modi. Non volevo però ...tempo di lettura 15 mingenere
Dominazionescritto il
2021-09-267.9K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 20L'invito di Carla a passare da lei mi sorprese e non poco.
Anche se Aldo e Silvia Tableri era stato difesi da suo padre, lei non era mai mancata ad un'udienza, fornendo al genitore tutto l'appoggio di cui aveva avuto bisogno, facendo soprattutto ricerche su tutto ciò che riguardava il mondo BDSM.
Per un attimo ebbi la tentazione di rifiutare l'invito, ma poi pensai che in fondo la vita professionale andasse ben divisa da quella personale, e mi recai nel ...tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2021-09-264K
visitevalutazione
10
Una ragazza da punire parte secondaErano passati alcuni giorni dal mio primo incontro coi due educatori e, se da un lato avevo paura di sembrare troppo una puttanella vogliosa, dall'altro non vedevo l'ora che mi chiamassero. Così, decisi d'inviare loro una mail chiedendogli come stavano e la loro risposta non tardò ad arrivare. “Non ci siamo dimenticati di te e sappiamo bene quanto tu voglia essere punita da noi per il tuo comportamento immorale. Vieni a casa nostra domani sera alle nove vestendoti per quella ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2021-09-236.6K
visitevalutazione
6
L'avvocatessa - cap 19Marta Direcu era tutto tranne che una gran bellezza, tanto che mi chiesi cosa avevano trovato in lei i Tableri, che certamente avevano i mezzi per poter arrivare ben più in alto.
Forse però era stata proprio l'indole di Marta ad averla fatta finire nelle grinfie d’Aldo e Silvia Tableri, che non si erano certo risparmiati nell'infliggerle dolore e umiliazione arrivando anche a farla prostituire per puro divertimento personale.
“Mi piace essere sottomessa.” mi aveva confessato Marta quasi vergognandosene, ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2021-09-233.8K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 18Passai alcuni giorni completamente immersa nel lavoro, fermandomi ogni tanto solo per guardare la targa sulla mia scrivania "Monica Faziole – Avvocato".
Così quando Manlio m'invitò a cena al "Trevor" caddi dalle nuvole, non arrivando a pensare ad un locale così di grido con lui come cavaliere. Manlio infatti era solito mantenere un profilo molto basso, evitando il più possibile serata di gala o altri eventi mondani. Inoltre non mi diede neppure tempo o modo di cambiarmi, così mi ritrovai a ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-194.5K
visitevalutazione
10
Una ragazza da punire parte primaPrimo capitolo
Trovai nella mia casella di posta elettronica una mail di una coppia di educatori che aveva letto il mio racconto e riteneva che io fossi una monella birichina da punire per le sue fantasie erotiche. In realtà avevo scritto solo una fantasia durante une delle mie sempre più frequenti masturbazioni solitarie, solo che stimolata da una forza irrefrenabile, mi ero spinta col raccontare una vera e propria orgia con me unica protagonista femminile.
Curiosa e vagamente turbata chiamai ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2021-09-198.2K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 17Come avevo previsto Anna mi chiamò con la scusa di dovermi parlare. Le sue argomentazioni, l'essere ancora turbata dopo il nostro rapporto e altre amenità del genere, in realtà volevano solo farmi capire, ma senza mai essere in alcun modo diretta, che voleva fare nuovamente sesso con me, ben felice di esaudire ogni mia voglia o fantasia.
"Sai dove abito, t'aspetto sabato pomeriggio alle tre, e mi raccomando non vestirti come una segretaria o una troia." le dissi con tono ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2021-06-135.4K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 16Le feste di compleanno di Carla erano diventate ormai un evento mondano, e dopo aver festeggiato insieme l'esame d’abilitazione, anche Daniela ed io eravamo state invitate alla serata.
Per l'occasione mi comprai un bel vestito lungo forse un po' troppo audace, visto che oltre ad un profondo spacco lungo il lato destro, lasciava in bella vista sia il decolté che la schiena.
"Ma sei uno schianto ! Così non mi lascerai che la seconda scelta !" esclamò Daniela quando mi vide.
"...tempo di lettura 10 mingenere
Transscritto il
2021-05-276.4K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 15La telefonata di Teresa mi colse del tutto impreparata, forse perchè consideravo il rapporto avuto con lei del tutto occasionale e senza alcuna possibilità d'avere un futuro. Invece la sorella di Manlio volle invitarmi, con la scusa d'aver passato a pieni voti il mio esame, per 'una serata non noisa' a casa sua, nella quale 'avrei avuto una piacevole sorpresa'.
Decisi che anch'io le avrei fatto una sorpresa, così dopo essermi completamente depilata la passera, sotto il solito miniabito elasticizzato ...tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2021-05-124.5K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 14La serata 'all-sex' con Carla e Daniela fu rinviata di un paio di giorni, per impegni della prima, che alla fine quasi per farsi perdonare, mise a disposizione il suo appartamento.
Daniela passò a prendermi perchè avevo la macchina dal meccanico, ma il tragitto da casa a quella di Carla fu molto piacevole, reso piccante dai pettegolezzi che giravano sulla nostra comune amica.
Come da copione i nostri abiti erano il minimo sindacale per non esser arrestate per oltraggio al ...tempo di lettura 10 mingenere
Orgescritto il
2021-05-064.5K
visitevalutazione
9.5
L'avvocatessa - cap 13Feci l'esame d’abilitazione con Daniela e Carla, una nostra comune amica che aveva fatto il tirocinio nello studio di famiglia, ma che conoscevamo entrambe dai tempi dell’università.
Tutte e tre passammo l’esame a pieni voti, così non ci rimase che festeggiarne l’esito insieme, ovviamente dopo il rituale pranzo di famiglia, in quella che si annunciava come una sera ad alta gradazione erotica. Daniela infatti ci convinse ad andare tutte e tre in un club riservato normalmente ...tempo di lettura 12 mingenere
Safficoscritto il
2021-04-277.2K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 12“Quest’estate non cambiare, stessa spiaggia stesso mare.”
Il che nel mio caso voleva dire una settimana presso la casa al mare della famiglia di Manlio.
L’unico aspetto che m’intrigava era rivedere Ugo, il nipote che avevo sverginato l’anno precedente, e che non sentivo da quei giorni.
Quando lo vidi rimasi colpita da due aspetti, il primo era il suo aspetto, non più da secchione, ma da persona ‘normale’. Il secondo è che era accompagnato da Elisa una ...tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2021-04-214.2K
visitevalutazione
9.5
L'avvocatessa - cap 11Attraversai un momento di grandi inquietudini, durante il quale non comprendevo più chi ero e cosa volevo. Facevo sesso con Manlio anche per convenienza, con Daniela perchè lo trovavo divertente, ma anche con partner occasionali di cui dimenticavo il nome il giorno dopo.
Un giorno ebbi il desiderio incontrollabile di fare shopping in un sexy shop, e nonostante diventassi rossa al solo pensiero di entrare in uno di quei negozi, alla fine trovai la forza non solo di varcarne la ...tempo di lettura 13 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-214.6K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 10A novembre Manlio prese una brutta influenza, che lo costrinse a rimanere in casa per un'intera settimana. Così quando finivo in ufficio andavo da lui per fargli il rendiconto l'intera giornata, e ricevere le istruzioni per quella successiva. Per maggior comodità mi aveva dato un paio di chiavi della villa, così potevo entrare e uscire senza doverlo disturbare, ma soprattutto per non infastidire la sorella Teresa, che a volte credevo fosse quasi un essere mitologico, visto che tutti ne parlavano ...tempo di lettura 9 mingenere
Safficoscritto il
2021-04-126K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 9Era uno di quei ‘momenti morti’ in tribunale, nei quali devi solo aspettare il tuo turno, ma per mia fortuna ero insieme a Daniela, la quale era solita raccontarmi aneddoti della sua vita sessuale, senza mai tralasciare i particolari.
Quel giorno non fu da meno, descrivendomi per filo e per segno il suo primo rapporto a tre, che come era facile immaginare, era stato tutto tranne che ‘normale’.
Appena finito l'esame di maturità mia madre decise di premiarmi con due ...tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2021-04-125.1K
visitevalutazione
9.5
L'avvocatessa - cap 8Dopo alcuni giorni dal rapporto con Luigi, sapendo che Manlio era in ufficio, andai da lui per confessargli la mia ‘infedeltà’, pur sapendo che lui non mi aveva mai chiesto d’essere l’unica persona con cui potevo andare a letto, e senza nominare mai il suo collega.
Manlio ascoltò in silenzio, del tutto imperturbabile a quanto gli stavo raccontando, come se confessare le mie esperienze sessuali fosse uguale a parlare di una pratica, per aprire bocca solo quando comprese ...tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2021-03-264.9K
visitevalutazione
9
L'avvocatessa - cap 7L'immagine che apparve sul mio cellulare era quanto di più esplicito sarebbe potuto esistere : Daniela ed io nude in ufficio in una posizione che non lasciava alcun dubbio su cosa stavamo facendo.
Non feci in tempo a riprendermi che la mia collega apparve alla porta, forse ancora più sconvolta di me.
“Hai visto ?” mi chiese quasi balbettando.
Mentre annuivo arrivò un messaggio il cui testo era quasi una provocazione.
“Volete che la vedano tutti ?”
Risposi “NO” quasi d'istinto, ben sapendo ...tempo di lettura 15 mingenere
Trioscritto il
2021-03-246.2K
visitevalutazione
10
L'avvocatessa - cap 6Arrivò l'estate e con lei la voglia di mare, ma soprattutto quel caldo che rendeva quasi impossibile lavorare in ufficio, il mio desiderio di fare nuove esperienze era sempre più incontenibile, ancor di più dopo la notte di fuoco passata con Federico e Giacomo.
Mi ritrovai a passare alcuni giorni nella casa al mare della famiglia di Manlio, felice se non altro di dover restare in città. Lui mi fece sistemare in una piccola stanza presentandomi coma una sua giovane ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2020-07-147.1K
visitevalutazione
9
L'avvocatessa - cap 5Come da tradizione l’ultimo fine settimana prima delle ferie estive, tutto lo studio si trasferì in un prestigioso albergo della costa, per quello che Manlio chiamava 'il momento della scopata libera'.
Le donne-lupo dello studio, aspettavano quasi con ansia quel fine settimana, Nadia e Daniela in testa, mentre io non sapevo come comportarmi.
Perchè da un lato la mia relazione con Manlio era diventata quasi una routine per certi aspetti poco piacevole, pur avendo iniziato ad apprezzare il feticismo ...tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2020-07-067.2K
visitevalutazione
9.5
L'avvocatessa - cap 4"Non indovinerai mai cos’ho visto !”
La frase di Daniela ruppe il silenzio dell’ufficio, peccato che non avessi nessun interesse al di la del finire il mio lavoro. Perchè già odiavo me stessa per essermi ridotta a dover lavorare il sabato mattina, per poter sistemare una settimana di pratiche, e ora che stavo quasi per veder scomparire quell’ammasso di carta dalla scrivania, volevo solo arrivare alla fine e potermene andare a casa.
“Un marziano che vuole citare la ...tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2020-07-027.5K
visitevalutazione
10